Booking Online

 

Pasticceria

La pasticceria del Divino Hotel è tutta prodotta nel nostro laboratorio da Salvatore, il pasticcere, con sapienza e passione, e potrete gustarne i risultati ogni mattina durante la colazione.

È una pasticceria rinomata e freschissima, così come tutti i suoi prodotti da forno, la rosticceria e il suo delizioso pane cunzato, tipico della gastronomia trapanese.

Tutti i nostri prodotti vengono selezionati con cura e passione da Giovanna e Giuseppe con particolare attenzione alle produzioni del territorio e alle produzioni dell'azienda agricola di famiglia.

I nostri prodotti da forno sono a lenta lievitazione naturale. Realizzati usando farine BIO e farine di Grani Antichi Siciliani. Farciti esclusivamente con prodotti senza conservanti e coloranti tra cui le nostre confetture.

Fra le tante specialità potrete gustare la classica cassata siciliana e i famosi cannoli preparati con le canne dei nostri torrenti come tradizione vuole.

Per non parlare del gelato! Il nostro gelato artigianale fatto con prodotti di alta qualità e soprattutto gluten free e senza grassi idrogenati, con latte fresco, panna fresca, frutta fresca e zuccheri d'uva. Il classico gusto nocciola preparato con le nocciole delle Langhe IGP, il gusto pistacchio preparato con i pistacchi di Bronte DOP del presidio Slow Food, il gusto cioccolato preparato con il cioccolato Domori, il gusto caffè preparato con il caffè espresso arabica del nostro bar...

Con il nostro "Gocce di Sicilia" vincitori Regionali del concorso organizzato dalla GMC srl, Carpigiani, Sigep - Rimini Fiera e Punto IT alla Finale Regionale di "Gelato World Tour Italian Challenge"! Una sfida itinerante per selezionare i Gelatieri italiani che parteciperanno alla Finale Mondiale di Gelato World Tour. Il DiVino hotel winebar sarà ospitato il 23 e 24 marzo 2017 ad Anzola Emilia nel Campus della Carpigiani Gelato University per la Finale Italiana in cui saranno scelti 8 partecipanti che rappresenteranno l'Italia alla Finale Mondiale di Gelato World Tour in programma a settembre 2017.

Sono sapori di un tempo passato che ancora permane e che sono rigorosamente fatti in casa con l'utilizzo di prodotti sani e genuini, con gesti antichi e sapienti. Tutto ha sapore di un mondo scomparso che sarà un vero tripudio per il vostro palato!