Centro Benessere Trapani, spa e massaggi

Una vacanza che possa considerarsi tale, deve comprendere una buona dose di relax! Per questo motivo abbiamo creato una convenzione speciale per voi con l’agriturismo Vultaggio: Centro Benessere Trapani con Spa.

Centro Benessere Trapani, spa e massaggi - 1

Offriamo il servizio di Centro Benessere & Spa convenzionato con l’Agriturismo Vultaggio, a soli 5 minuti dal Divino Hotel.

In questa realtà la natura viene valorizzata come fonte di benessere, infatti gli olii e il sale marino provengono direttamente dalle splendide Saline di Trapani e lo scrub è realizzato con olio extravergine di oliva, sale e limone appena raccolti.

Potrai lasciarti cullare dai bellissimi percorsi e dai trattamenti curati nei dettagli, ritrovando l’energia per ritornare con la giusta carica alla quotidianità.

Potrai optare tra diversi percorsi scegliendo quello più adatto ai tuoi gusti e alle tue necessità, tra cui water relax, rituale di benessere, rituale rivitalizzante, rituale hot-stone, benessere with love, lui & lei, fiori d’arancio, wellness & gourmet.

Questi percorsi spaziano dall’idromassaggio in vasca Jacuzzi, al massaggio, allo scrub, alla pulizia del viso, all’apericena con vista in spa ad uso esclusivo, con alcune soluzioni che comprendono tutte le opzioni e altre a scelta singola.

Potrai scegliere tra tantissimi trattamenti come scrub, fango terapia, pulizia del viso con massaggio linfo-viso o con bava di lumaca, il bagno di vapore o diverse tipologie di massaggio olistico a seconda delle vostre necessità e preferenze.

Potrai optare per un massaggio olistico premaman, massaggio con cristallo-terapia, massaggio danza articolare, massaggio ayurveda pinda-sweda, massaggio hot-stone therapy, massaggio fisio-art-dèco, massaggio psicosomatico o massaggio relax.

Scegli la soluzione migliore per te!

Richiedi informazioni
Opzionale